Filosofia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Lino Toma

L’abito non è solo un indumento che ripara il corpo dal caldo o dal freddo, ma è la proiezione al mondo esterno dell’essenza di chi lo indossa, della sua personalità del proprio stile di vita.

Dietro ogni lavoro c’è una ricerca e uno studio, che comincia nella scelta dei tessuti e degli accessori interni sempre di qualità e pregio, continua nella ricercatezza dei particolari, culmina poi nello studio delle forme anatomiche e della personalità da mettere in risalto. Non è sufficiente solo la cura della manifattura se questa non è accompagnata dal gusto, dallo stile e dalla unicità che deve contraddistinguere ogni capo.

Ogni abito racchiude in sé una storia, che grazie alla nostra esperienza, professionalità e umiltà vogliamo semplicemente raccontare.

 

[thumbnail border=”0″ target=”_self” alt=”filosofia” src=”http://www.linotoma.it/wp-content/uploads/2016/02/filosofia-e1454323964900.jpg”]

 

Ascolto e Interpretazione

Quello che Lino Toma fa è soprattutto ascoltare. Da qui la ricerca e l’interpretazione dei gusti di ogni persona per arrivare alla creazione dell’abito. Qui in sartoria ti troverai da subito a tuo agio e potrai sentirti libero di esprimere i tuoi desideri, gusti ed esigenze, per esprimere la tua personalità. Fissa un appuntamento, prenderemo le tue misure, sceglierai il tessuto e realizzeremo per te l’abito confezionato a mano, secondo tecniche artigianali, per un vestito di successo.

[button style=”btn-warning btn-lg” icon=”fa fa-scissors” align=”left” type=”link” target=”false” title=”Richiedi un appuntamento” link=”http://www.linotoma.it/?page_id=176″ linkrel=””]